Skip to content

Protezione Naturale con la Crema mani erboristica all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires

febbraio 6, 2012

Proteggere la pelle delle mani dal freddo dell’inverno non è mai stato così semplice.
La Crema mani all’olio di Jojoba della Linea erboristica di Omia Laboratoires è l’ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituire alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito.

Il freddo dell’inverno mette a dura prova la pelle delle nostre mani, ecco perché la formulazione della Crema mani all’olio di Jojoba della Linea erboristica di Omia Laboratoires è stata impreziosita con olio di Jojojba da agricoltura biologica certificata. L’olio di Jojoba utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive.
La Crema mani all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires è particolarmente indicata per persone con pelli molto secche e ruvide ed è l’ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituire alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito. Non unge, si assorbe velocemente e garantisce un effetto microfilmante protettivo senza appesantire.

La particolare natura dei costituenti lipidici dell’olio di Jojoba permette da un lato una maggiore penetrazione ed un pronto assorbimento epidermico, dall’altro un’ elevata attività filmogena. Ha azione protettiva anche contro il sole, in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l’assorbibilità. Oltre all’ olio di Jojoba questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale.
La Crema mani erboristica all’olio di jojoba di Omia Laboratoires è testata al nichel, cobalto e cromo e viene distribuita in un comodo formato da 75ml.

L’ Olio di Jojoba impiegato nella Linea erboristica di Omia Laboratoires proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l’ utilizzo di solventi sintetici.
Il Jojoba, originario dell’ Arizona e della California era già noto agli Atzechi come cibo e per il suo prezioso Olio estremamente benefico per la pelle. Tutt’ora l’ olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis) è impiegato come valida soluzione nel trattamento degli inestetismi della pelle. Le sue benefiche proprietà derivano da un alto contenuto di antiossidanti naturali, Vitamina E.
La totale assenza di glicerina indica che l’ olio di Jojoba differisce radicalmente da tutti gli altri oli (come l’olio di Argan), risulta essere quindi una cera liquida. Dal tipico colore giallo dorato, possiede un forte potere penetrante ed ha quindi la capacità di favorire il ripristino del pH naturale, combatte il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituisce alla cute le sue proprietà naturali. L’azione idratante ed emolliente dell’ olio di Jojoba combatte sfaldamento dell’ epidermide, specie durante i mesi invernali.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore. I Laboratori Omia selezionano solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: