Skip to content

Natale Solidale Omia: Scopri la scatola della linea erboristica all’olio di Argan

dicembre 11, 2013

Il Natale di Omia Laboratoires è all’insegna della solidarietà e dello sviluppo sostenibile, con la scatola della linea erboristica ha pensato e realizzato le confezioni della linea all’olio di Argan. Un bagno seta e una crema corpo per beneficiare di tutta la naturalezza dell’Olio di Argan bio. La fonte della materia prima sostiene l’associazione Marocavie, un contributo tangibile allo sviluppo sostenibile del Marocco.

Omia Laboratoires Olio Argan Per Natale Solidale

Idea regalo Novità per il Natale 2013, la scatola regalo contenente un bagno seta da 400ml all’olio di Argan, una crema corpo da 200ml all’olio di Argan e la nuovissima fascia esfoliante per il corpo realizzata in sisal, una fibra vegetale naturale. La confezione, realizzata in una preziosa scatola, è decorata in modo da richiamare i colori dei prodotti, creando una piacevole armonia con i contenuti ed esaltandone la naturalezza. Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a tutti coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato da ICEA per LAV n°040.

L’olio di Argan è particolarmente indicato per pelli aride e facilmente irritabili e per prevenire l’invecchiamento precoce della cute grazie alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi e al suo altissimo contenuto di vitamina E, vitamina A, vitamina F e acido linoleico. Ideale anche per i massaggi, per sciogliere le contratture muscolari e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia, l’Olio di Argan Omia è di facile assorbimento, non lascia tracce d’unto e restituisce alla cute elasticità e morbidezza.

L’olio di Argan consente inoltre di riparare e proteggere i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti. La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli. Regalando una questa confezione, si contribuisce allo sviluppo sostenibile dei popoli berberi in Marocco. Omia Laboratoires, infatti, acquista l’olio di Argan Eco Bio esclusivamente dalla casa di produzione “OLVEA Marocco”, la quale ha fondato e sostiene l’associazione benefica Marocavie.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: