Skip to content

Lavanda Officinale Bio: L’originale confezione natalizia di Omia Laboratoires

dicembre 30, 2013

La semplicità e l’eleganza della confezione della linea erboristica di Omia Laboratoires alla lavanda per un regalo natalizio all’insegna di una fresca naturalezza. Un bagno fiori e una crema fluida corpo per beneficiare delle proprietà e del profumo della lavanda, in una scatola realizzata nel rispetto dell’ambiente.

Omia Laboratoires  Lavanda Officinale Bio

La confezione della linea erboristica Omia Laboratoires alla lavanda contiene un bagno Fiori da 400ml alla lavanda officinale ed una crema fluida corpo da 250ml alla lavanda officinale. Realizzata in una scatola dalla forma originale ed innovativa che ricorda una borsetta da donna, trasferisce tutta la freschezza e la qualità dei nuovi prodotti omia laboratoires, formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata.

Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a coloro che si rivolgono all’ aromaterapia per la cura del corpo e dello spirito, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

La scatola di questa confezione regalo è realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti gestite in maniera responsabile. Con la scelta dei prodotti certificati FSC Omia laboratoires contribuisce alla promozione della gestione forestale responsabile.

La lavanda officinale bio è un piccolo arbusto sempreverde coltivato per il suo delizioso profumo, il rilassante colore dei fiori e le fitte foglie argentee. I fiori, raccolti quando non ancora completamente schiusi, vengono lavorati per ricavarne la preziosa essenza, che possiede proprietà medicamentose e che viene utilizzata ed apprezzata in cosmesi per le sue proprietà calmanti e rinfrescanti. Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. La Lavanda è il fiore che per primo è stato oggetto di studio in Aromacologia. E’ un ottimo trattamento per le pelli impure e stressate.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: