Skip to content

Latte solare OMIA EcoBioSun a media protezione: per pelli scure e sensibili al sole

maggio 12, 2014

Una protezione naturale contro gli effetti dannosi dei raggi solari

A ciascuno la giusta protezione. La linea di solari OMIA EcoBioSun protegge la pelle nelle diverse fasi dell’esposizione al sole con prodotti specifici a seconda del proprio fototipo, definito in base ad alcune caratteristiche fisiche come colore di capelli, occhi e carnagione. Il fototipo indica inoltre la quantità di melanina presente nell’organismo e il grado di protezione necessario per proteggerci. Il latte solare protezione 20 è particolarmente indicato per i fototipo 4: persone con i capelli castani e una carnagione olivastra che si abbronza con facilità e si scotta difficilmente.

 Il latte solare protezione 20 SPF è composto da una miscela pregiata di oli naturali e biologici: l’olio di Argan, OMIA-Latte-Solare-M-20_webidratante e protettivo, l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo e l’olio di Girasole, che insieme regalano un’abbronzatura naturale e delicata sulla pelle. La sua formula studiata per la pelle non troppo chiara, ma sensibile al sole, minimizza il rischio di irritazioni.

È resistente all’acqua, non è grasso e non unge. Tutta la linea solare è conforme agli standard di eco-bio cosmesi e contiene prevalentemente ingredienti di origine naturale e biologica selezionati per avere il minimo impatto ambientale, favorendo un’alta tollerabilità del prodotto da parte della pelle e minimizzando il rischio di allergie.

La linea EcoBioSun di solari OMIA è composta da protezioni e coadiuvanti solari eco biologici non testati sugli animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO, l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia. I rigorosi controlli a cui sono sottoposti i prodotti EcoBioSun assicurano l’assenza di parabeni, filtri UV chimici e coloranti sintetici, prodotti di sintesi spesso derivati dal petrolio dannosi per l’ambiente e estranei alla naturale fisiologia della pelle.

 

Prezzo al pubblico: 19,90 €

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: