Skip to content

A Natale OMIA dona ai capelli la bellezza naturale

novembre 10, 2014

La pochette per l’eco-bio hair care, realizzata in cotone 100%, contiene un flacone di Fisio Shampoo da 100ml e la Maschera Capelli da 75ml nel pratico formato a tubo. Disponibile nelle varianti a base di olio di Agan, olio di Semi di Lino e olio di Macadamia, è un regalo ideale per donare ai capelli, morbidezza, luminosità e forza. Immancabile in palestra e durante le trasferte, la pochette capelli comprende anche l’asciugamano formato week end per una cura completa.

Ad ogni chioma uno specifico dono di bellezza.

pochette-capelli-argan-pochette-nataleL’olio di Argan è un vero e proprio elisir cosmetico: le sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti. L’olio di Semi di Lino ha effetto sui capelli rovinati, sfibrati, stressati, sui quali agisce come rafforzante e come lucidante, ripristinando la naturale lucentezza della chioma. Ricco di vitamina E, l’olio di Macadamia è noto per una particolare azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari, fortificandole e nutrendole in profondità, rigenerando dall’interno le fibre infragilite.

Tutti i prodotti contenuti nelle confezioni regalo OMIA sono testati al nichel cromo e cobalto e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: