Skip to content

Benessere per il corpo, a Natale regala le nuove pochette OMIA

novembre 13, 2014

Per donare momenti di sicuro benessere, da OMIA arrivano nuove idee regalo per il Natale.. e non solo! Con le nuove confezioni OMIA, ogni giorno è buono per donare naturale bellezza.
Nuovissima e davvero pratica la Pochette OMIA 100% cotone per la cura del corpo, per  non rinunciare a portare la naturale bellezza sempre con sè, anche in viaggio! La pochette per il corpo è realizzata in cotone 100% e contiene Bagno Seta da 100ml, e Crema Corpo da 75ml per avere idratazione e freschezza sempre a portata di mano. La confezione è arricchita dalla spugna in fibra naturale bamboo.

Ad ogni pelle uno specifico dono di bellezza.

omia-pochette-corpo-arganLa pochette corpo a base di olio di Argan è ideale per elasticizzare e proteggere le pelli aride e facilmente irritabili. L’olio di Argan è uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo con elevato contenuto di Vitamina E, ideale per i massaggi e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia.

 

 

OMIA-pochette-olio-jojobaPer pelli secche e ruvide è ideale la pochette a base di olio di Jojoba,  restitutivo e fotoprotettivo. Ha la capacità di favorire il ripristino del pH naturale, combatte il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituisce alla cute le sue proprietà naturali. L’azione idratante ed emolliente dell’ olio di Jojoba combatte lo sfaldamento dell’ epidermide, specie durante i mesi invernali.

 

 

omia-pochette-olio-mandorlaLa pochette corpo a base di olio di Mandorla è emolliente ed idratante, ideale per pelli secche e stressate.  Ha una funzione ammorbidente e rassodante e conferisce alla pelle più morbidezza ed elasticità, prevenendo  la formazione di smagliature.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: