Skip to content

OMIA partner di Thè San Benedetto per l’iniziativa “Aloha Aloe”

aprile 12, 2016

Fino al 30 settembre freschezza e benessere con i kit OMIA

 

OMIA, marca di riferimento per i consumatori di cosmetici naturali e bio certificati, estende la sua
rete di collaborazioni e progetti, stringendo una partnership con il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto per l’iniziativa “Aloha Aloe” dedicata ai consumatori di Thè San Benedetto.

Nella vasta gamma di prodotti a marchio San Benedetto, è stato recentemente lanciato il Thè Verde Aloe riconosciuto “Prodotto FOOD 2016” dal prestigioso premio istituito dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana.
Oltre a valori condivisi, quali la freschezza e il benessere insiti nei prodotti, un nuovo punto d’incontro con il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto risiede nell’utilizzo dell’Aloe quale ingrediente dalle proprietà benefiche e rigeneranti contenuto in molte delle linee cosmetiche OMIA.

E proprio il Thè con Aloe sarà protagonista del progetto “Aloha Aloe, un’isola di relax unomiasanbene mare di premi”, un concorso realizzato con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO che ne ha ideato e sviluppato il concept oltre che la meccanica concorsuale, selezionando inoltre prestigiosi partner come Omia e Hotelplan.

Fino al 30 Settembre ogni giorno verrà estratto un kit di prodotti di cosmesi naturale OMIA – nello specifico Doposole, Dermo Gel, Crema Corpo, Dermo Bagno a base di Aloe – e a premiare i consumatori anche buoni viaggio e una vacanza alle Hawaii come premio finale.

Per partecipare basta acquistare una bottiglia di Thè Verde San Benedetto e comunicare i dati di acquisto collegandosi al sito http://www.alohaaloe.it o mandando un sms al 339 9950044 o chiamando lo 02 37057760 .

Con l’opzione “Member get Member” tutti gli utenti del canale web potranno segnalare l’iniziativa ai propri amici, invitandoli ad iscriversi, guadagnando un’ulteriore possibilità di essere estratto per il super premio finale.

A sostegno dell’iniziativa, oltre ai flash promozionali, la pubblicità sarà veicolata su http://www.sanbenedetto.it, http://www.thesanbenedetto.it, sul nuovo portale dedicato al concorso http://www.alohaaloe.it e su siti Partners (Hotelpan – Turisanda – Omia), oltre che sulla pagina Facebook e Instagram ufficiale di San Benedetto.

Con questa importante parnership OMIA punta ad accrescere la sua notorietà facendo leva sulla sua risorsa più importante: la prova dei prodotti. Come spiega Gianluca Angioletti, Direttore Marketing OMIA: “Ci fa molto piacere aver attivato questa relazione di co-branding con il gruppo San Benedetto. Secondo me le due marche condividono una personalità sincera, trasparente e il fine comune di far sentire meglio le persone. Abbiamo accolto bene la modalità con la quale siamo stati chiamati a partecipare: far provare i prodotti è da sempre la nostra prima scelta per far conoscere la marca ed è proprio attraverso la condivisione delle esperienze di chi usa abitualmente i prodotti che OMIA ha guadagnato la sua credibilità e la sua reputazione. Grazie a San Benedetto e a tutte le persone che ci gratificano con la loro preferenza.”

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: