Skip to content

MGA riceve il Premio Farmaffari “Valu-Cert” quale azienda promotrice dell’importanza di essere certificati

dicembre 16, 2016

Presso la Mostra d’Oltremare a Napoli nell’ambito del IX PHARMEXPO – la manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, che mette in contatto farmacisti, medici ed operatori con le aziende del settore – si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi FARMAFFARI XII edizione 2016 alle aziende che si sono distinte per la comunicazione del proprio brand.

Nato nel 2005, il Premio Marketing FARMAFFARI, è un riconoscimento ai migliori messaggi pubblicitari nel settore della salute e gode di numerosi ed importanti patrocini, tra cui AEREC – Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, ASSOGENERICI, ENPAF, UNICOM, AIMF, ANCTF, FEDERLAZIO.

Tra le aziende certificate in eco bio cosmesi, FARMAFFARI ha premiato anche MGA, e il brand OMIA, con il riconoscimento “Valu-Cert” per essere una tra le migliori aziende a comunicare ai propri clienti l’importanza di essere certificati.

“Oltre ad aver ricevuto autorizzazione alla produzione di Cosmetici certificati da ICEA, abbiamo scelto già da moltissimi anni di seguire e certificarci per gli standard di Qualità ISO 9001:2008 (dal 2000) e Certificazione Ambientale ISO 14001:2004 (dal 2012) – spiega il Direttore Tecnico di MGA, Marco ANGIOLETTI. Abbiamo inoltre attestato la nostra operatività produttiva secondo Norma di Buona Fabbricazione Cosmetica (GMP) secondo ISO 22716 (dal 2013)”.

OMIA è divenuto in pochi anni punto di riferimento per i consumatori di prodotti naturali e biologici per la cura di capelli, corpo e viso, realizzati nel rispetto dell’ambiente.

 

La mission del dipartimento Ricerca&Sviluppo di OMIA è di assicurare una qualità trasparente, scegliendo ingredienti e materie prime da coltivazione biologica certificata, nel rispetto dei più severi controlli: ogni lotto di produzione viene testato al Nichel, cobalto e cromo. OMIA aderisce allo standard non testato su animali di LAV, verificato da ICEA. I nuovi progetti si ispirano ai protocolli di eco-bio cosmesi, per i quali ICEA è partner di certificazione. I solari e altre linee di prodotto sono sviluppate e approvate da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).

 

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: