Skip to content

OMIA: Innovazione e Qualità nella mente del consumatore

aprile 28, 2017

I prodotti OMIA hanno incontrato già al lancio una eccezionale preferenza da parte dei consumatori, registrando in poco tempo vendite che si sono fatte notare nelle categorie merceologiche proposte al tempo. Formulati ecobio di alta qualità, innovativi e performanti. Packaging chiari ed essenziali. OMIA si è distinta anticipando la domanda di mercato con una serie di innovazioni:
– Anno 2009 – per primi abbiamo comunicato con semplicità le qualità del cosmetico naturale. il cosmetico naturale facile da capire e accessibile. OMIA si è fatta capire con etichette chiare e semplici, alle quali in molti oggi si ispirano. Con un pricing equo OMIA si è fatta conoscere. Questo mix ha segnato il mercato dei cosmetici naturali, sino a quel momento dormiente.
– Anno 2010 – uno scossone per il mercato dei cofanetti regalo di natale per primi abbiamo proposto idee regalo contenenti due pezzi di prodotto in formato vendita in una scatola a meno di 10 euro al pubblico. Una scatola semplice e comunicativa, un bagno e una body lotion, Per anni OMIA ha presidiato questo tipo di offerta conseguendo vendite che hanno spinto il resto del mercato a posizionarsi con offerte analoghe.
– Anno 2012 – Il “BIO per TUTTI” Per primi abbiamo dimostrato che il biologico si può proporre a costi equi. I prodotti eco bio certificati erano distribuiti prevalentemente nelle erboristerie e nei siti internet specializzati.
– Anno 2013 – con Eco Bio Hair Care abbiamo proposto la prima gamma nel mass market di trattamenti shampoo e dopo shampoo eco bio certificati, parlando di passaggio all’eco bio nelle hair care routines. Nessun attore del mercato aveva creduto all’incredibile successo che i prodotti eco bio hair care di OMIA avrebbero conseguito di li a poco. Identificando e codificando il passaggio all’ eco bio nella cura capelli, la marca è diventata leader indiscussa nei prodotti per capelli, shampoo e dopo shampoo, naturali.
– Anno 2013 – OMIA è il primo brand di eco bio cosmesi nel mass market italiano. Dopo il lancio di OMIA, il successo registrato, ha spinto pochi anni dopo numerosi produttori a certificare i loro prodotti. Questa innovazione ha dettato uno standard in GDO.
– Anno 2014 – Nasce Eco Bio Sun, la prima e a oggi ancora unica, gamma di solari eco bio certificati nel mass market italiano. Approvati AIDECO, certificati ICEA. I solari full mineral sono stati una scelta coraggiosa supportata dalla competenza dei ricercatori OMIA. Con eco BioSun i laboratori OMIA, in partnership con AIDECO (associazione Italiana Dermatologia e cosmetologia), sostengono Sole Sicuro, la campagna di informazione e prevenzione dei danni per la salute causati da una scorretta esposizione al sole.
– Anno 2015 – EcoBioVisage la dermato-cosmesi incontra l’ eco bio cosmesi. Con EcoBioVisage, OMIA entra nei mercati della detersione e del trattamento Viso, sempre innovando con la creazione della “dermato-ecobiocosmesi”. La gamma dei prodotti è stata ideata e testata dermatologicamente secondo un approccio dermato cosmetologico, nel rispetto di formulazioni ecobiologiche. Anche questa innovazione è stata sviluppata in partnership con AIDECO.

– Anno 2017 – lanciamo EcoBioDeo, la prima gamma di deodoranti naturali ed ecobiologici che ha l’ ambizione di posizionare il brand ai primi posti nelle vendite di categoria.

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: